Controlli nei giorni scorsi per contrastare l’abbandono dei rifiuti

Grazie ad alcuni scontrini ed alcuni dati, gli agenti sono riusciti a risalire ai trasgressori che sono stati prontamente multati

polizia municipale omegna

Su segnalazioni di cittadini, nei giorni scorsi gli agenti di polizia locale ed il personale di Conser Vco sono stati impegnati in città per contrastare l’abbandono dei rifiuti. Controlli sono stati fatti in alcune zone che erano diventate delle piccole discariche, ma sono stati passati in esame anche alcuni sacchi senza la giusta differenziazione. Grazie ad alcuni scontrini ed alcuni dati, gli agenti sono riusciti a risalire ai trasgressori che sono stati prontamente multati.

di
Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore