/ Sport

Sport | 07 maggio 2024, 16:40

Eliantonio confermato alla guida della Fulgor Basket per la stagione 24-25

Il coach confermato per portare avanti il progetto della Paffoni

Eliantonio confermato alla guida della Fulgor Basket per la stagione 24-25

La Paffoni Fulgor Basket è orgogliosa di annunciare che Riccardo Eliantonio rimarrà il capo allenatore della prima squadra di Serie B Nazionale anche nella stagione 2024-2025. Dopo essere arrivato lo scorso marzo, Eliantonio ha rapidamente conquistato il cuore dei tifosi rossoverdi e ha instaurato un solido rapporto con la dirigenza, dimostrando un grande impegno e dedizione verso il progetto sportivo del club.

Le parole di Riccardo Eliantonio dopo la conferma: “Sono entusiasta di continuare questa bellissima avventura con la Fulgor Basket. Fin dal mio arrivo, ho ricevuto un incredibile sostegno e affetto da parte dei tifosi e della dirigenza, che mi ha fatto sentire parte di questa grande famiglia. Siamo pronti a metterci al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione e costruire una squadra competitiva. Ringrazio i tifosi per il loro continuo sostegno e non vedo l'ora di vivere insieme a loro un'altra stagione emozionante”.

Filippo Facchini, Direttore Sportivo del Club, ha commentato: “Siamo estremamente soddisfatti del lavoro svolto da Riccardo fin dal suo arrivo. Ha dimostrato grande professionalità e dedizione, e si è subito integrato perfettamente nell'ambiente della Fulgor Basket. La sua permanenza è stata una scelta naturale, e siamo fiduciosi che insieme possiamo raggiungere grandi risultati nella prossima stagione. Siamo già al lavoro sul mercato per costruire una squadra competitiva che possa affrontare al meglio le sfide che ci attendono”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore