ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 08 maggio 2024, 12:00

Presentata la lista civica "Ambiente Verbania" a sostegno di Riccardo Brezza

Sono 25 i candidati che rappresentano un movimento nato ormai più di un anno fa al fianco del candidato sindaco del centrosinistra

Presentata la lista civica "Ambiente Verbania" a sostegno di Riccardo Brezza

Non è solo una lista civica, quella di Ambiente Verbania. I 25 candidati sono espressione di un movimento sorto un anno e mezzo fa, che ha elaborato gli spunti programmatici recepiti dal candidato sindaco Riccardo Brezza, spiega l’ex assessore Nicolò Scalfi, “in incontri con la cittadinanza tenuti in tutta Verbania”. I candidati, aggiunge, sono espressione di realtà operanti in città “come la capolista, Monica Valenti di Europa Verde o Dario Prezioso, impegnato in una associazione (Green Gate) che si batte per l’incremento del verde urbano, solo per citarne due, ma ce ne sono anche altri, rappresentanti di nuove cittadinanze che arricchiscono demograficamente Verbania (immigrati naturalizzati, ndr)”.

“Sono particolarmente contento – commenta Brezza – d’essere qui alla presentazione di questa lista che, come tutte le altre che mi sostengono, costituisce un valore aggiunto e fa della nostra la vera coalizione di centrosinistra”.

Compongono la lista: Monica Valenti, Nicolò (detto Nico) Scalfi, Gianluca Albertano, Beatrice Bellan, Carlotta Beltrami, Paolo Boneschi, Anna Bonini, Laura Bosio, Giuliano Caretti, Paolo Cervigni, Amidou (detto Peter) Cisse, Chiara Dallavalle, Nara De Biase, Luisa Erra, Laura Fantozzi, Khady Nguer, Gianluca Lembo, Ivan Lo Nigro, Ludovico (detto Ludo) Martin, Jackline Hantu Ori, Dario Prezioso, Olga De Jesus Tellez Varga, Ivan Tosi, Martina Varini, Nathaline Zeolla.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore