ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 07 maggio 2024, 16:09

Al Luna Park di Verbania la giornata per persone con disabilità

Il parco divertimenti aprirà le porte esclusivamente alle persone con disabilità e ai loro accompagnatori che possono usufruire in maniera gratuita delle attrazioni in piazza Fratelli Bandiera

Al Luna Park di Verbania la giornata per persone con disabilità

Nel pomeriggio di Giovedì 9 maggio 2024 (dalle 15 alle 18.30), le persone con disabilità e i loro accompagnatori possono accedere gratuitamente alle 26 attrazioni del Luna Park di Verbania. "Tutti i lavoratori del Luna Park sono entusiasti di accogliere gratuitamente tutti i ragazzi desiderosi di divertirsi con noi", commenta Riccardo Claudi, portavoce dei gestori del Luna Park di Verbania.

"Il Luna Park è una struttura dedicata principalmente a famiglie e ragazzi e, com'è giusto che sia, ha sempre mostrato un'attenzione particolare alla solidarietà". L’iniziativa del Luna Park di Verbania è molto attesa dalle organizzazioni che si occupano del benessere dei ragazzi e delle ragazze con disabilità. "Il 9 maggio Affdown ci sarà anche quest'anno – afferma Mariangela Lalla Raineri, presidente Affdown Vco Odv Ets – I giochi del Luna Park sono un'occasione unica di divertimento, di socializzazione. Divertirsi insieme e in sicurezza è importante, rinforza i legami sociali. Siamo quindi felici e grati di prendere parte a questa iniziativa che fa onore agli organizzatori e alla comunità tutta".

Il Luna Park di Verbania rimane in piazza Fratelli Bandiera a partire da giovedì 25 aprile fino a domenica 26 maggio 2024. Da lunedì a giovedì la struttura aprirà alle 15 per chiudere alle 19, mentre il venerdì l’orario si potrà usufruire delle attrazioni dalle 15 a mezzanotte. Nel caso dei giorni prefestivi verrà seguito l’orario 11-24, mentre nei festivi 11-20. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore