/ Redazione

Redazione

VCONews è un prodotto editoriale di Ultravox Srl – Corso Dissegna 2, Domodossola (VB) - info@ossolanews.it

Iscritto nel Registro dei giornali e dei periodici del Tribunale di Verbania al n. 7/2011

L'editore si impegna ad adottare tutte le misure idonee a contrastare qualsiasi forma di pubblicità lesiva dell’immagine e del corpo della donna.

Informazioni sul copyright:
I diritti relativi ai testi, le immagini, i file in audio e video sono di proprietà dell'Editore.
La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'editore. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte "VCONews", compreso l'indirizzo telematico www.vconews.it
L'editore si riserva il diritto non esclusivo di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate a VCONews .it
Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne purché in contesto decoroso; l'editore si riserva il diritto di richiedere la rimozione del link a suo insindacabile giudizio.
Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, vengono eseguite tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci a info@ossolanews.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.
Invitiamo i gentili utenti di Facebook ad astenersi dal pubblicare post ingiuriosi, diffamatori ovvero volti ad incitare alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici, religiosi o nazionali.
VCONews non è responsabile di eventuali commenti in violazione del divieto sopra espresso e nel dissociarvisi sin d’ora, informa che potrà adottare iniziative atte al blocco degli utenti ovvero alla cancellazione dei post non consentiti.

Redazione:
info@ossolanews.it
Tel. +39 366.8103926

Direttore Responsabile:
Alessandro Cobianchi

Per i comunicati stampa:
info@ossolanews.it

Per informazioni pubblicitarie:
pubblicita@ossolanews.it

Collaborazioni:
Chiunque può collaborare a VCONews con articoli o suggerimenti.
Le proposte vanno inviate esclusivamente all'indirizzo info@ossolanews.it
Le collaborazioni non sono retribuite.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore