Quantcast

Venti posti per un’esperienza di lavoro a distanza nelle aziende UE rivolta ai giovani del Vco

Candidature aperte fino al 20 dicembre. Tutti gli interessati al bando potranno avere maggiori informazioni registrandosi al webinar dedicato

computer 1513845574

Il progetto “Smart Europe” vuole aiutare i giovani della Provincia a rendersi competitivi nella sfida con gli altri coetanei europei che vogliona lavorare nell’Unione Europea. Il bando mette a disposizione a 20 residenti nel VCO, tra 18 e 30 anni, un programma di work shadowing in aziende d’eccellenza in 10 paesi UE. Candidature aperte fino al 20 dicembre.

Tutti gli interessati al bando potranno avere maggiori informazioni registrandosi al webinar dedicato, organizzato il 3 dicembre dalle 12 alle 13 al Salone io lavoro digital edition www.iolavoro.org (per l’iscrizione al webinar accedere al link e scegliere il webinar organizzato da CPI Omegna/Eurodesk titolo “Smart Europe ..” link https://www.iolavoro.org/calendario-webinar – importante occorre registrarsi).

Il progetto è promosso dall’alleanza tra Eurodesk VCO, Fondazione Comunitaria Vco e i comuni del Fondo Giovani Vco, in rete con APL, Centro Impiego VCO ed Eures

di
Pubblicato il 28 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore