ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 23 aprile 2024, 10:20

Presentata la lista civica 'Insieme per la Valstrona'

Franco Giuriato: "Se sarò sindaco lo sarò a tempo pieno e rinuncerò a parte dell'indennità per aiutare le famiglie bisognose"

Presentata la lista civica 'Insieme per la Valstrona'

Presentazione ufficiale ieri sera per la lista civica Insieme per la Valstrona, che alle prossime amministrative di Valstrona avrà come candidato sindaco Franco Giuriato, 76 anni, prima carabiniere e poi fondatore della Giuriato Service, azienda specializzata nel settore della lavanderia e delle pulizie.

"Se sarò sindaco - le sue parole - lo sarò a tempo pieno, con una presenza costante in municipio e con la massima disponibilità ad ascoltare i cittadini. Rinuncerò a parte dell'indennità per costituire un fondo che vada a sostegno delle famiglie bisognose e degli asili del territorio. Tra i punti cardine del nostro programma - ha spiegato - la continuità dei progetti già finanziati, l'apertura alla rappresentatività della popolazione e l'ascolto delle esigenze, l'attenzione per iniziative mirate per valorizzare il nostro artigianato, la promozione di attività culturali, sportive, legate al tempo libero ed alla tradizioni locali".

La lista civica, che incontrerà i residenti delle frazioni di Sambughetto, Forno, Piana di Fornero, Fornero, Luzzogno e Strona, è così composta:

Giorgio Gaudina, pensionato

Morena Cerutti, geometra

Pierfranco Piana, operaio

Sergio Degiuli, pensionato

Erminio Scalabrini, pensionato

Luca Ceccon, geometra

Natale Bonecchi, pensionato

Roberto Gentina, avvocato

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore