ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 19 aprile 2024, 15:00

Inaugurata la nuova area ricreativa-riabilitativa dell'Oasi della Vita FOTO

Il progetto, che celebra i 50 anni di Pro Senectute, è stato realizzato con il contributo della Fondazione Comunitaria del Vco e all'azienda Ortopedia Pallanza

Inaugurata la nuova area ricreativa-riabilitativa dell'Oasi della Vita FOTO

La Pro Senectute si è fatta un bel regalo per i suoi cinquant'anni. È stata infatti inaugurata l'area ricreativa-riabilitativa presso l'Oasi della Vita, realizzata grazie al contributo della Fondazione Comunitaria del Vco e all'azienda Ortopedia Pallanza. Sono stati posizionati quattro attrezzi, tra cui una bicicletta ellittica, un mobilizzatore per braccia e gambe, uno step ed un attrezzo per spalla e braccia.

“Un bel progetto, che ci ha consentito di migliorare l'offerta all'Oasi che è diventata uno spazio anche per fare ginnastica e per consentire alle persone di una certa età di rimanere in forma”, ha evidenziato la presidente Marisa Gaiardelli. Per il saluto della Fondazione non poteva che esserci una sportiva doc come Guidina Dal Sasso: “Lo sport deve essere per tutti, a tutte le età: sono felice che si inauguri quest'area”, le sue parole.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore