Domodossola, modificata la viabilità per i lavori in via Galletti

Le variazioni dureranno sino alla chiusura del caniere

LAVORI VIA GALLETTI

L’amministrazione Comunale di Domo avvisa la cittadinanza che sarà temporaneamente modificata la viabilità di via Galletti per permettere i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche e la riqualificazione della via.

Dal giorno 29 giugno sino a fine lavori sarà sospesa la circolazione per l’intera carreggiata fino alll’incrocio con via Cavallotti;

via Cavallotti (dal civ. 18 al civ. 1),per il tratto stradale dall’incrocio con via Amendola a via Galletti, con l’esclusione dei mezzi d’opera delle Ditte interessate ai lavori e/o forniture materiali per il cantiere di via Galletti e dai residenti per raggiungere le proprie autorimesse, con l’istituzione di sensi unici alternati;

in via Amendola, (dal civ. 1 al civ. 17) corsia destra con direzione da Piazza Dell’Oro a via Cavallotti, sempre in via Cavallotti sarà isitutito l’obbligo a destra della circolazione in direzione di via Amendola e Piazza dell’Oro.

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore