Quantcast

Quale futuro per le cupole? Geraci un chiede una commissione consigliare

Il consigliere della Lega: “Serve l'installazione di un impianto di videosorveglianza per contrastare gli atti vandalici”

Gravellona cupole 3

Quale futuro per le cupole di Gravellona? La domanda arriva dal consigliere leghista Mario Geraci, che chiede all’amministrazione di pensare alla valorizzazione di una struttura che, fin dalla sua inaugurazione, ha fatto molto discutere e che in molti hanno sempre considerato la “causa” della sconfitta del centrodestra a Gravellona sette anni fa.

“Le cupole ci sono -spiega Geraci- sono una struttura pubblica e non possono essere abbandonate. Purtroppo continuano ad essere oggetto di atti vandalici e per contrastare questa brutta situazione avevamo da tempo chiesto alla giunta di provvedere all’installazione di un impianto di videosorveglianza. Non solo: riteniamo sia opportuno convocare una commissione consigliare ad hoc -conclude il consigliere della Lega- per capire come sfruttarle ed utilizzarle nell’interesse della collettività. Non possiamo far finta che non esistano, è una scelta sbagliata”.

di
Pubblicato il 17 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore