Quantcast

Offerte di lavoro in Svizzera

Le proposte del Centro per l'Impiego del Vco

artigiano lavoro

Ditta individuale con sede nel Canton Ticino cerca un piastrellista specializzato in grado di gestire e portare avanti il lavoro in maniera autonoma, necessario essere in possesso di tutti gli attrezzi, richiesta urgente, disponibilità immediata, scopo assunzione dopo un periodo di prova previsto dalla normativa vigente.

Agenzie svizzere di lavoro temporaneo ricercano le seguenti figure professionali nel settore edile: muratori e carpentieri (a decorrere da metà agosto); imbianchini e intonacatori, asfaltatori di strade, falegnami, elettricisti.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro per la Svizzera potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo eures.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it, per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it

di info@ossolanews.it
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore