/ Eventi

Eventi | 12 novembre 2023, 14:43

Cinema a Baveno: 'Una Mamma contro G.W. Bush"

Lunedì 13 novembre, ore 21, Centro Culturale Nostr@domus

Cinema a Baveno: 'Una Mamma contro G.W. Bush"

Il prossimo lunedì 13 novembre, Baveno accenderà i riflettori cinematografici con una serata speciale al Centro Culturale Nostr@domus. L'Assessorato alla Cultura della Città di Baveno, in collaborazione con Cinecircolo Don Bosco, Verbania, presenta la seconda proiezione di "Una mamma contro G.W. Bush" di Andreas Dresen. 

l film, insignito di riconoscimenti al Festival di Berlino, ha ricevuto una prestigiosa candidatura agli European Film Awards, promettendo una serata all'insegna della qualità cinematografica. La proiezione avrà inizio alle ore 21 e l'ingresso è libero.

Il Centro Culturale Nostr@domus sarà la cornice suggestiva per questa serata di intrattenimento e riflessione. "Una mamma contro G.W. Bush" di Andreas Dresen è un film che non solo intrattiene ma spinge anche a riflettere.

La trama coinvolgente racconta la storia di una madre coraggiosa che si trova a sfidare le convenzioni e a fronteggiare G.W. Bush, offrendo al pubblico uno sguardo appassionante sulle dinamiche della società e sulla forza che può scaturire dalla determinazione individuale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore