/ Verbania

Verbania | 11 maggio 2023, 15:20

Gite di una volta con il Cai di Pallanza

Escursione, in bici o a piedi, a La Piota domenica 14 maggio

Gite di una volta con il Cai di Pallanza

Il CAI Pallanza organizza per domenica 14 maggio la sesta edizione di Le Gite di Una Volta, escursione bici e trekking. La destinazione dell’escursione è La Piota, a 1.925 metri di altitudine. La gita a piedi prevede una difficoltà E per tratto escursionistico e un dislivello di 925 m. Quella in bici un dislivello di 800 m e una lunghezza di 40 km.

Il ritrovo del ciclo-escursionismo è alle ore 6,30 con partenza dalla sede CAI di Pallanza (Via Cadorna). In bici. Consigliata MTB, muscolare o assistita. Alle ore 9,30 arrivo/incontro Alpe Piazza con escursionisti a piedi

Il ritrovo escursionismo è alle ore 8,15 partenza dal piazzale cimitero di Suna con arrivo alle ore 9,15 arrivo/incontro biker all’Alpe Piazza.

Programma comune: ore 9,30 partenza a piedi per il La Piota. Salvo imprevisti salita per la cresta (alpe Braga-Monte Mater) e ritorno ad anello per Alpone – Paietta. alle ore 15,30 “merenda in compagnia” presso locanda convenzionata. È disponibile servizio trasporto zaini per ciclisti e ricovero bici all’Alpe Piazza. Prenotazione gradita entro l'11 maggio 2023

Per info e prenotazioni Sez. CAI Pallanza – sig. Giuseppe Coduri cel. 348 7439386 mail: giuseppe.coduri@gmail.com

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore