/ Politica

Politica | 26 febbraio 2024, 09:48

"Cambia il vento a Verbania..." Brezza lancia la campagna per le primarie

"Ringrazio Chiara Fornara per la preziosa disponibilità e a cui faccio il mio più grande in bocca al lupo"

"Cambia il vento a Verbania..." Brezza lancia la campagna per le primarie

Riccardo Brezza lancia la sua campagna in vista delle primarie del Pd. Lo fa a poche ore dalla conferenza stampa indetta da Chiara Fornara. E proprio durante la conferenza la direttrice del Ciss Verbano dovrebbe sciogliere le riserve e annunciare che parteciperà alle primarie.

"Cambia il vento! Una nuova generazione in campo per Verbania, mi candido a Sindaco della nostra Città.

o abbiamo detto ormai un mese fa e oggi possiamo dirlo ancora, con più forza ed entusiasmo. Finalmente si parte, cambia il vento a Verbania. In questi giorni si è detto e scritto molto, ma è sempre stato chiaro: le primarie sono il modo migliore per aprire il campo e imboccare la strada giusta verso le prossime comunali. Sento forte la responsabilità di questa candidatura a Sindaco, perché è nata grazie a una consepevolezza che molti di voi mi hanno aiutato a raggiungere" scrive Brezza sui social.

"Questa disponibilità è frutto di un percorso fatto in questi anni e che non sarebbe stato possibile senza il sostegno della mia comunità politica.

Ora è il momento di cambiare passo, di mettere sul piatto le nostre idee, la nostra visione di Verbania. È il momento della politica come servizio, alle persone ai margini, ai meno rappresentati, è il momento di unire la comunità senza lasciare nessuno indietro" continua l'attuale assessore alla Cultura verbanese.

"In questi anni, ovunque in Italia, un’intera generazione si è sentita spesso lontata dai processi politici e deliberativi. Una generazione nata dagli anni ’80 e ‘90 in poi, che ha vissuto quasi sempre nella sensazione di essere arrivata tardi, quando molti degli slanci erano già stati vissuti e molte delle promesse erano state tradite. Per loro, per noi tutti, ora deve cambiare il vento" contnua Brezza.


"Oggi inizia il percorso che ci porterà alle primarie del centrosinistra del 17 marzo, che mi vedrà a confronto con Chiara Fornara, che ringrazio per la preziosa disponibilità e a cui faccio il mio più grande in bocca al lupo. Non useremo questo strumento di partecipazione per alimentare uno scontro, ma per costruire un’allenza generazionale capace di guardare al futuro" sottolinea Brezza nel ringraziare la sua 'avversaria' alle primarie.

E chiude invitando gli elettori a far 'cambiare il vento': "Se vuoi che il vento cambi, se vuoi dire la tua, se avverti anche tu la necessità di una nuova fase, allora le prossime settimane saranno importanti, avremo bisogno del tuo aiuto.

Il 17 marzo alle Primarie del Centrosinistra, a Verbania cambia il vento!". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore