Baveno si prepara a vivere un weekend ricco di divertimento e sorprese per i giovani residenti nella città. Sabato 27 e domenica 28 maggio, il suggestivo Parco di Villa Fedora aprirà le sue porte per due giornate interamente dedicate ai più giovani.
L'amministrazione comunale, insieme al Consiglio comunale dei ragazzi (Ccr) e al servizio Qbhalò, ha organizzato un programma ricco di giochi, laboratori, musica e divertimento per sabato pomeriggio, dalle 14.30 alle 18. I giovani avranno l'opportunità di partecipare a una serie di attività coinvolgenti, pensate appositamente per intrattenerli e stimolare la loro creatività. Saranno presenti giochi di squadra, laboratori artistici e momenti di intrattenimento musicale per trascorrere un pomeriggio all'insegna del divertimento.
La festa al Parco di Villa Fedora continuerà anche domenica, sempre a partire dalle 14.30, con l'evento "Parco in festa". I ragazzi potranno godere di una varietà di attrazioni, tra cui gonfiabili, un toro meccanico, un maxi scivolo e una pista per i minikart a pedali. Sarà inoltre presente il truccabimbi, grazie alla partecipazione del Comitato di Baveno della Croce Rossa Italiana, che delizierà i giovani con fantastici disegni e colori.
L'ingresso a entrambe le giornate di festa è completamente gratuito. Per ulteriori informazioni e dettagli sull'evento, è possibile contattare il numero 0323 924632.
I