/ Verbania

Verbania | 10 dicembre 2022, 15:40

Ultimata la recinzione del parco giochi Cometti a Sant'Anna, soddisfazione di FdI

“Buon operato dell’amministrazione per aver ultimato un'opera a beneficio della città e per la sicurezza dei piccoli frequentatori”

Ultimata la recinzione del parco giochi Cometti a Sant'Anna, soddisfazione di FdI

“Dopo le sollecitazioni e gli incontri avuti da Fratelli d'Italia, tramite il capo gruppo in Consiglio Comunale Damiano Colombo, si è giunti alla realizzazione ed ultimazione della recinzione del parco giochi Cometti a Sant'Anna”. Lo segnala con soddisfazione Fratelli d'Italia Verbania. Che prosegue: “FdI riconosce il buon operato dell’Amministrazione (in particolare degli uffici e del Sindaco) per aver ultimato tale opera, a beneficio della città e per la sicurezza dei piccoli frequentatori del parco giochi di Sant’Anna.

“Sin dai tempi della realizzazione della prima parte della recinzione, avvenuta sotto l’amministrazione di Marco Zacchera della quale io facevo parte, eravamo in attesa del completamento di questa piccola grande opera. Oggi i nostri concittadini più piccoli non rischieranno più la loro incolumità e potranno giocare in sicurezza” afferma Carla Cozza del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia.

“Abbiamo avuto diversi incontri con cittadini, in particolar modo con genitori e nonni dei piccoli frequentatori del parco e, in ultima istanza, con il consigliere del quartiere Adriano Sola che ringrazio per le puntuali segnalazioni. Da ora in poi il parco potrà essere un luogo sicuro nel quale bambini e famiglie non debbano preoccuparsi d’altro che di passare del tempo sereno e spensierato” sottolinea il Capogruppo in Consiglio Comunale Damiano Colombo.

“L'opposizione in Comune di Fratelli d'Italia a Verbania -così Francesco Maria Galli- è, e sarà sempre, volta al bene della città, evitando strumentalizzazioni politiche inutili e chiacchiere da social, che non ci appartengono. Per il partito di Giorgia Meloni prima di tutto vengono gli interesse dei cittadini”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore