/ Economia

Economia | 21 maggio 2025, 11:01

La vicepresidente Elena Chiorino incontra le imprese del Vco a Verbania

Unione Industriale Vco promuove un confronto con l’esponente della Regione Piemonte su lavoro, formazione e welfare aziendale

La vicepresidente Elena Chiorino incontra le imprese del Vco a Verbania

Un’occasione di dialogo diretto tra istituzioni e mondo produttivo: venerdì 23 maggio alle ore 10.30, presso la sede di Villa Pariani a Verbania, si terrà un incontro promosso da Unione Industriale del Vco con Elena Chiorino, Vicepresidente della Regione Piemonte con delega al Lavoro, alla Formazione professionale e al Welfare aziendale.

L’iniziativa, rivolta alle aziende associate, si propone come momento di confronto aperto e costruttivo, per approfondire le politiche regionali in materia di occupazione, formazione e sostegno al benessere nei luoghi di lavoro. Le imprese avranno così la possibilità di interfacciarsi direttamente con un’esponente della Giunta regionale, portando all’attenzione esperienze, esigenze e proposte.

L’incontro segue quello dello scorso marzo con l’Assessore regionale allo Sviluppo delle Attività Produttive, Andrea Tronzano, che ha riscosso grande interesse tra gli imprenditori del territorio. Un segnale dell’attenzione crescente verso il dialogo istituzionale come strumento per favorire crescita e competitività.

Per partecipare all’evento è richiesta la registrazione: è possibile comunicare la propria adesione scrivendo a segreteria@uivco.vb.it oppure telefonando al numero 0323 403100.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore