/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 22 settembre 2022, 16:00

Locarno, primi appuntamenti autunnali al Teatro Paravento

Si parte domenica 25 settembre con 'Invisible through Bach'

Locarno, primi appuntamenti autunnali al Teatro Paravento

Tra spettacoli teatrali, concerti, recital, poesia e illusionismo questo fine settimana inizia la stagione autunno-inverno 2022 al Teatro Paravento di Locarno.

Si parte domenica 25 settembre, ore 17, con "Invisible through Bach". Un'opera d'arte sonoro-visiva immersiva composta tra il 2018 e il 2019, per un'architettura di piastre metalliche motorizzate risonanti/riflettenti, violoncello, live electronics e arte visiva. Lo spettacolo è il risultato di una collaborazione con il violoncellista Giacomo Cardelli e l'artista visivo Rajan Craveri, ed è stato sostenuto dalla Fondazione Christoph Delz. (Biglietti Adulti: Chf 22 .- / Ridotto: Chf 17.- / Soci Oggimusica: Entrata libera)

Si prosegue mercoledì 28 settembre, ore 19, con il Cineclub. Alle 19 proiezione del film "The Ladykillers" di Alexander Mackendrick, con Alec Guinness e Peter Sellers.

Una banda formata da cinque improbabili criminali pianifica un colpo in banca. Per realizzare l'astuto progetto il gruppo affitta alcune stanze da una adorabile vedova, fingendosi un quintetto di musicisti classici. La situazione si rivela esplosiva.

I film della rassegna sono riservati esclusivamente ai soci del CineClub e sono presentati da Franco di Leo, con uno scambio di opinioni finale intorno ad una tavolata con diversi spuntini.

Il costo annuale della tessera CineClub è di Fr. 5.- a cui va aggiunto il costo dei singoli biglietti o abbonamenti. (Entrata: biglietto singolo: Chf 14.-/ CHF 12.- Avs; studenti; soci Atp

Abbonamento 3 film: Chf 30.- / 25.-Avs; studenti; soci Atp).

Maggiori informazioni: www.teatro-paravento.ch



Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore