Il tempo sta per scadere. La Paffoni per rilanciare le proprie ambizioni non può far altro che tornare con i due punti dalla trasferta di Casale Monferrato. Anche perchè la striscia di sei sconfitte consecutive on the road è la peggiore degli ultimi anni: l'ultima a Lumezzane ha portato con sè tanto rammarico, ma bisogna voltare pagina e svoltare.
Settimana complicata per i rossoverdi, costretti a rinunciare per alcuni giorni al loro fuoriclasse Andris Misters, volato in Lettonia per gravi problemi di famiglia. Dimeco sarà out per almeno due partite per un guaio muscolare, Baldini e Sacchetti non sono al meglio.
"E' arrivato il momento di stringere i denti e serrare ancor più le file: non possiamo più sbagliare se vogliamo competere per i play-off o una posizione play-in che garantisca il fattore campo negli spareggi. Tutte le squadre sono alle prese con problematiche di varia natura - spiega il direttore sportivo Filippo Fanchini - e rimane in piedi chi ci crede di più e chi è capace di superare gli ostacoli. A Casale abbiamo un solo risultato a disposizione, ma so già che ci sarà da combattere e che sarà dura: la partita però in qualsiasi modo va portata a casa" - la chiusura del ds rossoverde.














