/ Basket

Basket | 29 gennaio 2026, 15:30

Trasferta decisiva a Cavagnolo: la Sacchi Foma chiamata a vincere

Rossoverdi domani sera sul parquet torinese: dopo lo stop e il turno di riposo servono punti pesanti per restare in corsa play-off

Trasferta decisiva a Cavagnolo: la Sacchi Foma chiamata a vincere

 Trasferta insidiosa e dal peso specifico altissimo per la Autotrasporti Sacchi Foma, impegnata domani sera sul parquet di Cavagnolo. I rossoverdi ritrovano i torinesi a tre anni di distanza dalla finale promozione per la Serie C, in una sfida che può dire molto sul finale di stagione.

Dopo il ko di due settimane fa e il turno di riposo, la squadra di coach Zaccardini non ha alternative: vincere è fondamentale per tenere vive le speranze di chiudere la regular season nelle prime due posizioni, quelle che garantiscono l’accesso ai play-off.

La classifica resta cortissima, con numerose squadre racchiuse in pochi punti e ancora in piena corsa per obiettivi importanti. Ogni dettaglio può fare la differenza.

«Sappiamo che il margine di errore si riduce quando si arriva alla fine della stagione regolare: siamo ancora in lizza e vogliamo giocarci le nostre carte – spiega coach Zaccardini –. Abbiamo qualche assenza, ma non dobbiamo avere alibi».

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore