Amichevole numero quattro in stagione per la Paffoni, anche questa al Pala Cipir. Domani alle 18 test sulla carta più morbido per i rossoverdi, che se la vedranno con Gallarate, squadra di B Interregionale. Sarà la giusta occasione per vedere per la prima volta con la canotta rossoverde Federico Casoni, al rientro dopo l'infortunio muscolare.
"Mi sentivo un leone in gabbia: vedere gli altri giocare è stata una tortura. Ora ritorno e sono felice di poter dare il mio contributo: siamo un gruppo molto coeso, con un'età media giusta per fare bene. Io credo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni" - le parole dell'ala romana.
Quasi pronto anche Michael Sacchettini. "Da ieri ho fatto allenamento con contatto, dopo il via libera definitiva avuto dal chirurgo che mi ha operato: obiettivo essere al 100% in 2-3 settimane" - la sua promessa.