/ Attualità

Attualità | 02 settembre 2025, 10:40

Elisa e Alessandro, nozze solidali: niente bomboniere ma un dono all’Associazione Kenzio Bellotti

Il gesto servirà per acquistare libri e materiale scolastico e per sostenere la famiglia di Felix. Questa sera la grigliata benefica alla Cittadella del Gusto

Elisa e Alessandro, nozze solidali: niente bomboniere ma un dono all’Associazione Kenzio Bellotti

Elisa ed Alessandro convoleranno a nozze sabato prossimo. E per il loro matrimonio hanno scelto di destinare quanto previsto per le bomboniere alla Associazione Kenzio Bellotti: un gesto d'amore per gli altri che servirà per acquistare libri e materiale scolastico per chi non se lo può permettere e per sostenere la famiglia di Felix, il bambino di origine moldava che ha perso la vita in un tragico incidente in piscina.

In suo ricordo, tramite la raccolta fondi organizzata dalla Akb in collaborazione con le maestre dell'asilo Bialetti di via Fossalone, sono già stati donati più di 700 euro in due giorni: chi vuole può partecipare con un bonifico. Intanto questa sera, presso la Cittadella del Gusto, è in programma la grigliata benefica organizzata da Fulgor ed Abk: quanto destinato alle due realtà sarà girato a due giornalisti palestinesi per l'emergenza cibo a Gaza. La grigliata è a partire dalle 19.30 e ci sono ancora posti liberi: nello stesso contesto prevista la presentazione ufficiale della Paffoni, mentre a seguire ci sarà l'inaugurazione della nuova sede di Fulgor ed Akb via Mazzini.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore