Primo appuntamento ieri sera con Baveno e Feriolo d’Incanto, la manifestazione che animerà tutta l’estate con spettacoli straordinari grazie alle fontane danzanti ed alle proiezioni sopra Feriolo. Più di tremila persone hanno assistito allo show, ammirati ed estasiasti per i giochi di colore e musica.
“Una serata speciale, unica ricca di musica, emozioni. Abbiamo creduto in questo progetto già lo scorso anno, in questa estate abbiamo cercato di fare ancora meglio, con le fontane che hanno aumentato la loro lunghezza e con il coinvolgimento di Feriolo. Il mio grazie va agli sponsor Zacchera Hotels, Bosco palace Hotel, Riva, Bellani srl, Segnaletica Novarese, Piccolo Lago, Lago Maggiore Bay, Ristorante Casa Bella e tantissime altre attività che hanno contributiva in maniera importante per creare questo evento unico in tutto il nostro territorio, uno dei principali eventi turistici del Piemonte 2025" le parole del sindaco Alessandro Monti.
"Un grazie di cuore al Distretto turisti dei Laghi con il suo Presidente Francesco Gaiardelli e tutto il suo staff per il grandi supporto costante, al Presidente della Provincia del VCO Alessandro Lana e al Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, all'assessore turismo Marco Sabatella, a tutta l' Amministrazione Comunale per aver creduto da subito al progetto, a tutti gli uffici comunali a partire da Ileana Bosina e Lara Cavicchiolo dell'ufficio turismo e ci tengo a ringraziare i nostri operai per il lavoro enorme che svolgono ogni giorno per rendere questa città curata e accogliente” ha cocnluso Monti.