/ Attualità

Attualità | 21 dicembre 2023, 15:00

La web agency Strixia sigla un accordo con Prismi, colosso del digital marketing

L'agenzia, con sede tra Stresa e Baveno, ha firmato una partnership con uno dei principali player nel settore

La web agency Strixia sigla un accordo con Prismi, colosso del digital marketing

Strixia S.r.l., web agency con sede tra Stresa e Baveno che offre soluzioni di comunicazione e marketing su misura per il business territoriale, ha siglato una importante partnership con Prismi S.p.A., uno dei principali player nel settore del digital marketing per la PMI, quotata dal 2012 sul segmento EGM di Borsa Italiana.

L’accordo commerciale è stato portato a compimento grazie al supporto di Claudio Zambon, Area Manager di Prismi, con Andrea Fasola Ardizzoia, Presidente di Strixia. L’accordo rientra in una strategia di ampliamento dei servizi da parte di Strixia che mira a garantire il massimo della customizzazione ai suoi clienti attuali e futuri.

Per Prismi, il lago Maggiore è unbacino molto importante di nuovi ipotetici partner, in quanto ricco di piccole e medie imprese che oggi più che mai cercano la giusta strategia di comunicazione per aumentare la propria visibilità oltre i confini locali.

Strixia S.r.l. è un’agenzia di comunicazione e marketing nata nel 2015 e che opera sul territorio della provincia di Verbania e Novara con particolare focus sul turismo. Molti dei suoi clienti sono, infatti, hotel di lusso e gruppi alberghieri della sponda piemontese del lago Maggiore, oltre ad una vasta rete di attività. dell’indotto turistico, quali ristoranti e attività di somministrazione Prismi S.p.A. è una società quotata sul segmento EGM ed è un’azienda leader nel settore del digital marketing, attiva dal 2007, che attualmente opera, attraverso le società del Gruppo, in Italia e Svizzera, dispone di 3 sedi, conta oltre 350 addetti, compresi il trade, ed è leader nella digital transformation.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore