/ Politica

Politica | 04 dicembre 2023, 16:10

Elezioni amministrative 2024, Cambiasca presenta il gruppo "Comunità Impegno"

Fabio Zanetta e Sergio Campagnoli i probabili candidati alla carica di sindaco

Elezioni amministrative 2024, Cambiasca presenta il gruppo "Comunità Impegno"

In vista delle prossime elezioni amministrative, in programma per il 2024, in numerosi comuni si sta lavorando per mettere a punto le nuove liste. Per quanto riguarda il comune di Cambiasca, Fabio Zanetta e Sergio Campagnoli presentano il gruppo “Comunità Impegno”. 

“Il gruppo "Comunità Impegno" si presenta alle prossime elezioni amministrative di Cambiasca, dopo aver partecipato al consiglio comunale per cinque anni. Crediamo di avere una visione chiara delle problematiche del territorio e l'esperienza e le capacità necessarie per amministrare il nostro comune”, spiegano i portavoce del gruppo. 

“Il nostro primo obiettivo è lavorare insieme per creare un comune unico nella Valle Intrasca, al fine di sviluppare una comunità coesa, ottimizzare le spese e migliorare i servizi. Socialmente, miriamo a migliorare l'offerta e la qualità dei servizi per le persone, contrastare la solitudine e la povertà educativa. Inoltre, desideriamo promuovere iniziative atte a valorizzare i centri storici e creare spazi per attività ricreative per i giovani. Riteniamo fondamentale migliorare l'informazione e il dialogo con i cittadini e attuare sistemi di comunicazione efficienti.

Un progetto importante che supportiamo è "Alto Verbano e Valgrande - dalla comunità energetica verso lo sviluppo integrato": partecipiamo alla sua co-progettazione e speriamo che non sia strumentalizzato durante la campagna elettorale. Non sottovalutiamo l'importanza dei lavori pubblici, indispensabili per migliorare la qualità della vita di tutti. La cura e l'attenta manutenzione sono fondamentali per garantire efficacia ai servizi alla collettività.

I nostri probabili candidati sono Zanetta Fabio, impiegato tecnico settore logistica di 42 anni, e Campagnoli Sergio, imprenditore di 47 anni, entrambi residenti a Cambiasca. Siamo aperti ad ascoltare idee e proposte e disponibili al dialogo”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore