La musica nuovamente protagonista a Baveno. Nel parco di Villa Fedora nel fine settimana secondo evento dell'estate organizzato da Artisti Vco con il patrocinio del comune di Baveno. Tre i concerti in programma, due gratuiti, venerdi 1 settembre e sabato 2, ed uno a pagamento, domenica 3 settembre.
Si comincia con Faber Is Back, tributo a Fabrizio De Andrè, venerdì sera mentre sabato è in programma il tributo ai Queen con i 39 Queen Tribute. Domenica infine lo show di Gabry Ponte, intorno alle 23, preceduto da altri momenti di divertimento e musica.
"Ci aspettiamo tanta gente - le parole di Gianni Ricci, organizzatore dell'evento - anche perchè la prevendita sta andando decisamente bene, con famiglie che hanno acquistato i biglietti anche da Novara e dalla Lombardia. I primi due concerti grazie alla collaborazione con il comune sono gratuiti, mentre per Gabry Ponte si possono acquistare online o in diversi punti della Provincia".
"Un altro bellissimo evento - le parole dell'assessore al turismo Marco Sabatella - che arrichisce ulterioremente il nostro programma estivo".