/ Politica

Politica | 26 maggio 2023, 18:30

Vco Tricolore diventa associazione di promozione sociale

Songa: “Passaggio obbligato per non disperdere quanto fatto in questi mesi: vogliamo avere una organizzazione, delle finalità e degli obiettivi”

Vco Tricolore diventa associazione di promozione sociale

Archiviate le elezioni comunali. " Con un buon risultato, del quale andiamo fieri- ha ribadito Luigi Songa, Vco Tricolore guarda avanti. E diventerà Aps, associazione di promozione sociale, con iscrizione al Runts.

"Questo perché -cosi il suo presidente- l'obiettivo è non disperdere quanto fatto in questi mesi: vogliamo avere una organizzazione, delle finalità e degli obiettivi e questa trasformazione in Aps era un passaggio obbligato. Siamo convinti di avere un patrimonio di idee, di valori, di progetti che meritano di essere messi in campo per Omegna ma anche per un territorio più allargato. Questo passaggio oltretutto è la dimostrazione di come la nostra esperienza non sia stata fine a se stessa, un'operazione per far perdere qualcuno: noi crediamo in quello che facciamo e andiamo avanti per la nostra strada, fieri ed orgogliosi del percorso fatto ma con uno sguardo al futuro” conclude Songa.



Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore