/ Associazioni

Associazioni | 17 aprile 2023, 19:10

Al teatro Sant'Anna una serata benefica per la piccola Alissa

Parte del ricavato sarà devoluta anche al progetto Ca Piero, per la realizzazione di una casa per persone disabili in un progetto di housing sociale

Al teatro Sant'Anna una serata benefica per la piccola Alissa

L'appuntamento è per venerdi sera, alle 20.45, al Teatro Sant'Anna. Associazione Kenzio Bellotti e Corso di Corsa, con il supporto dell'amministrazione comunale di Verbania, proporranno uno spettacolo benefico: "Vieni via con me", messo in scena da Domitilla Melloni, Andra Gherardini e Romano Ricca.

L'intero ricavato della serata sarà devoluto a favore di Alissa, bambina di 1 anno affetta da diverse patologie ed al progetto Ca Piero, per la realizzazione di una casa per persone disabili in un progetto di housing sociale. "Bello quando le associazioni fanno rete-  le parole del sindaco Silvia Marchionini - e fanno qualcosa di concreto per gli altri. Invitiamo tutti dunque ad esserci".

I biglietti, ad offerta libera a partite da 10 euro, sono in vendita al Goal di Verbania, presso i volontari di Ca Piero e alla Macelleria da Bruno a Omegna. Biglietti disponibili anche la sera dello spettacolo.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore