ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 25 marzo 2023, 09:40

Amministrative, FdI: “Con Nobili si sarebbe creata la sinergia giusta per raggiungere importanti obbiettivi”

Il segretario provinciale Davide Titoli: “Rispettiamo la sua decisione di fare un passo da parte. Ora sceglieremo il candidato sindaco giusto per Omegna insieme a tutte le forze politiche”

Amministrative, FdI: “Con Nobili si sarebbe creata la sinergia giusta per raggiungere importanti obbiettivi”

In Massimo Nobili abbiamo trovato un candidato con la nostra stessa visione per Omegna: un progetto a lungo termine che ha l’intenzione di fare rinascere la città riconoscendogli il ruolo importante che dovrebbe avere all’interno della nostra provincia. Questa sintonia d’intenti, unita alla sua lunga esperienza amministrativa, avrebbe creato la sinergia giusta per portare a termine importanti obbiettivi.

Rispettiamo la sua decisione di fare un passo da parte consapevoli che il suo amore per la città di Omegna ci accompagnerà comunque in questa tornata elettorale e nei prossimi anni. Ora sceglieremo il candidato giusto insieme a tutte le forze politiche del centro destra e del mondo civico per portare comunque avanti questo ambizioso progetto”.

Così in una nota stampa il segretario provinciale di Fratelli d’Italia, Davide Titoli, commenta la mancata disponibilità di Massimo Nobili a candidarsi a capo della coalizione di centrodestra.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore