/ Cronaca

Cronaca | 19 gennaio 2023, 10:22

Forzano la porta di una baita in Valle Anzasca, denunciata una coppia di giovanissimi

Lui maggiorenne e lei minorenne, avrebbero mangiato e dormito in tre diverse occasioni nella baita, finchè non sono stati sorpresi dal proprietario

Forzano la porta di una baita in Valle Anzasca, denunciata una coppia di giovanissimi

I carabinieri della Stazione di Gravellona Toce hanno denunciato per violazione di domicilio e danneggiamento in concorso una coppia di giovanissimi del verbano. I giovani, lui maggiorenne e lei minorenne, avevano raggiunto per almeno tre volte uno chalet isolato sull’Alpe Schena, dopo averne forzato la porta d’ingresso, consumandovi dei pasti e probabilmente pernottandovi.

Il proprietario, che nell’ultima occasione li aveva sorpresi allontanandoli aveva poi sporto querela ai carabinieri di Gravellona, che dopo alcuni accertamenti sono riusciti ad identificare  i due denunciandoli alle competenti Autorità Giudiziarie per violazione di domicilio e danneggiamento.

 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore