/ Attualità

Attualità | 15 dicembre 2022, 18:48

Emanuele Vitale nominato a livello nazionale tra i vice presidenti di Avviso Pubblico

Il sindaco MOnti: "L’impegno di Emanuele in questa associazione di amministratori locali che promuovono una buona politica fatta di trasparenza, legalità e lotta alla corruzione e alle mafie, ha ricevuto il giusto riconoscimento"

Emanuele Vitale nominato a livello nazionale tra i vice presidenti di Avviso Pubblico

Il nuovo incarico di Emanuele Vitale, assessore nel mio Comune, nominato a livello nazionale tra i vice presidenti di Avviso Pubblico è una notizia che apprendiamo con grande soddisfazione”.

Lo afferma il sindaco di Baveno Alessandro Monti che sottolinea come “l’impegno di Emanuele  Vitale in questa associazione di amministratori locali che promuovono una buona politica fatta di trasparenza, legalità e lotta alla corruzione e alle mafie, ha ricevuto il giusto riconoscimento.

E proprio in questi giorni, in cui le notizie parlano di malaffare nelle istituzioni, serve un impegno diretto e forte di tutti, Amministratori compresi, per contrastare l’idea che fare politica e amministrare la cosa pubblica sia solo per furbi e disonesti. Nel fare i complimenti ad Emanuele ci impegneremo sempre di più ad appoggiare questa associazione che offre supporto agli amministratori locali di tutta Italia, con molte iniziative specifiche per promuovere la cultura della legalità e della cittadinanza responsabile.

Siamo contenti di far parte di questa rete e speriamo che la nomina di Emanuele Vitale possa allargare la rete di amministrazioni locali anche nel VCO che aderiscono ad Avviso Pubblico”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore