/ Cultura

Cultura | 22 settembre 2022, 10:30

Si cercano ancora comparse per il film 'Lubo' di Giorgio Diritti

La candidatura è rivolta a donne e uomini maggiorenni residenti nel Vco

Si cercano ancora comparse per il film 'Lubo' di Giorgio Diritti

Si cercano ancora comparse per il film "Lubo"per la regia di Giorgio Diritti, prodotto da Indiana Production, le cui riprese si svolgeranno nella provincia del Verbano Cusio Ossola nel mese di ottobre 2022. La ricerca è rivolta a donne e uomini maggiorenni, residenti in tali località.

Il film è ambientato in varie epoche storiche del passato, pertanto verrà fatta una selezione in base alle caratteristiche di ogni candidato, più adatte alle singole epoche. Il regista trionfatore ai David di Donatello 2021 con il biopic sul pittore Antonio Ligabue racconterà nel suo nuovo film, tratto dal romanzo 'Il Seminatore', la storia di Lubo Moser, un giovane zingaro. Lubo è costretto a trovare un nuovo senso di giustizia dopo che lo Stato svizzero gli ha portato via i suoi bambini. La sceneggiatura è di Giorgio Diritti e Chiaffredo Valla.

“Cerchiamo persone con un look non troppo moderno. Soprattutto uomini. Le persone che verranno selezionate, saranno poi contattate per una prova costume e per le riprese, che potrebbero consistere in una o più giornate lavorative. Per il lavoro è prevista regolare retribuzione” spiegano i responsabili del casting.

Per candidarsi occorre compilare questo form :
https://forms.gle/RmJBjZqNchPkQCed6


Per info: lubocomparse@gmail.com


(Foto social Giorgio Diritti)

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore