/ Politica

Politica | 22 giugno 2022, 10:40

Nuovi fondi destinati alla montagna, soddisfazione del presidente del gruppo Lega Salvini Piemonte

''Territori come il Vco, dal quale provengo, possono così mettere in moto azioni utili allo sviluppo sociale ed economico e tornare protagonisti''

Nuovi fondi destinati alla montagna, soddisfazione del presidente del gruppo Lega Salvini Piemonte

Il presidente del gruppo Lega Salvini Piemonte si dichiara soddisfatto dopo l’approvazione del riparto del fondo regionale per l’anno in corso, che destina 10 milioni e settecentomila euro alla montagna. Definendola una misura concreta, l’ennesima a favore delle Terre alte, arrivata su proposta del vicepresidente e assessore leghista alla Montagna.

Le risorse messe a disposizione potranno essere utilizzate per le spese di funzionamento degli enti, per l’attuazione del programma annuale, come contributo alla spesa per il personale dipendente e per il finanziamento di interventi funzionali allo sviluppo e alla promozione sempre della montagna.

Territori come il Vco dal quale provengo, dice il capogruppo Lega in Consiglio regionale, possono così mettere in moto azioni utili allo sviluppo sociale ed economico e tornare protagonisti nello scacchiere nazionale. Il sostegno Lega verso le Terre alte non si ferma e questi nuovi fondi si aggiungono, per restare al passato recente, ai 10 milioni stanziati con il bando sulla residenzialità e ai 500mila euro per quello sulle scuole.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore