/ Politica

Politica | 22 giugno 2022, 15:20

“Cirio a Omegna a pochi giorni dal voto, sicuramente verrà anche all’assemblea sulla sanità a Verbania”

Il Pd verbanese: “Troverà senz'altro un piccolo spazio per venire nuovamente a confrontarsi con amministratori, cittadini e operatori sul piano proposto dalla Regione”

“Cirio a Omegna a pochi giorni dal voto, sicuramente verrà anche all’assemblea sulla sanità a Verbania”

“La visita di lunedì del Presidente della regione Piemonte Alberto Cirio, ad Omegna e a Verbania, ci rasserena in merito alle polemiche sollevate dalla Lega pochi giorni fa, sull’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale il 4 luglio sul tema sanità a Verbania.

Se il Presidente Cirio ha trovato il tempo per essere ad Omegna a pochi giorni dal voto e a Verbania per la manifestazione enogastronomica organizzata dal nostro Comune, sicuramente troverà anche un piccolo spazio per venire nuovamente a Verbania per confrontarsi con gli amministratori, i cittadini, gli operatori sui contenuti del piano da loro prospettato poche settimane fa.

Lo aspettiamo con più certezze, dopo ieri, per approfondire e capire quale eventuale organizzazione degli ospedali prospettano, la divisione dei reparti, quale emergenza per i DEA, le proposte per la sanità territoriale, gli investimenti, i tempi ecc.

Se ha trovato il tempo per esserci ad Omegna a pochi giorni dal voto, sicuramente lo troverà per il 4 luglio a Palazzo Flaim”.

Così in un comunicato stampa il segretario del Pd verbanese Marco Magni
e il capogruppo consiliare dei Dem Raffaele Allevi.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore