/ Politica

Politica | 08 gennaio 2022, 14:00

“Bene i fondi Pnrr a Verbania, ora attenzione alle piccole cose e alla manutenzione cittadina”

Montani (Lega): “Le carenze quotidiane presenti in città vanno colmate da una corretta gestione da parte della giunta Marchionini, non dai fondi europei”

“Bene i fondi Pnrr a Verbania, ora attenzione alle piccole cose e alla manutenzione cittadina”

Soddisfazione per i soldi che arriveranno a Verbania attraverso il Pnrr viene espressa in una nota dal senatore, Enrico Montani, che rimarca come la cifra ottenuta, 20 milioni di euro nel giro di 5 anni grazie anche al lavoro dei parlamentari della Lega Salvini, sia da considerarsi “significativa per la rigenerazione urbana e per il futuro sviluppo del capoluogo di provincia del Vco”.

“Come parlamentare del territorio – si legge nel comunicato – non posso che essere soddisfatto e ringraziare il governo di cui siamo maggioranza, ora però dobbiamo fare attenzione alle piccole cose. I milioni destinati a Verbania – sottolinea Montani – non ci devono far dimenticare che troppo spesso in città siamo, nostro malgrado, vittime di un livello insufficiente per quanto riguarda la manutenzione ordinaria. Mi riferisco, solo per fare due esempio, alla sostituzione delle lampadine bruciate di piazza Aldo Moro a Intra o a ciò che accade in molti cantieri che di fatto, vedi corso Cairoli sempre a Intra, hanno creato disagi ai cittadini, più che offrire soluzioni ai problemi”.

L’appello lanciato dal senatore della Lega Salvini è pertanto quello di “mantenere alta la guardia sulle cose spicce, perché le carenze quotidiane che registriamo a Verbania devono essere colmate da una corretta gestione da parte della giunta del sindaco Marchionini e dei suoi assessori, e non dai fondi che sono in arrivo dall’Unione europea”.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore