Continueranno anche il 12 e 13 agosto, dalle 6 alle ore 21, i lavori di Erogasmet SPA sulla statale 34 in località Tre Ponti per lo spostamento di alcuni contatori.
“Infatti -evidenzia l'amministrazione-, l’intervento ha evidenziato alcune criticità e problemi non preventivabili trattandosi di sottoservizi presenti da decenni (come la presenza di falde acquifere) che necessitano, purtroppo, di molto più tempo di intervento per la loro risoluzione. Una situazione che impedisce anche, per questioni di evidente sicurezza, il lavoro nelle ore notturne”.
Il Comune ha richiesto il potenziamento della presenza di movieri della società e vi sarà la massima vigilanza della Polizia Locale per il senso unico alternato che rimarrà in funzione. “Rimane consigliato -segnalano da palazzo di città- , il percorso alternativo dalla strada provinciale per Bieno. Lo spostamento dei contatori è necessario per il proseguimento dei lavori sulla pista ciclo pedonale che, altrimenti, non potrebbero riprendere. Ci scusiamo dei disagi inevitabili alla circolazione”.