Secondo atto della finalissima per la promozione in serie C. Dopo aver vinto in volata gara uno, 63-61, la Autotrasporti Sacchi Foma cerca il bis sul parquet del Tam Tam Torino domani alle 20.30. Un altro successo metterebbe una serissima ipoteca sul successo e sul coronamento di un sogno, diventato sempre più reale con il passare dei mesi e del lavoro in palestra. “Loro - le parole di coach Zaccardini - sono una squadra forte e ben allenata: non hanno punti deboli, alternano gioco interno ed esterno e gara 1 è stata una autentica battaglia dal 1' al 40'. Forse avranno più pressione rispetto a noi, ma in una finale tutti sono al limite a livello psicologico. Non so se loro possano fare meglio, io so che i miei ragazzi hanno ancora margini e per questo mi aspetto che venga ancor di più alzata l'asticella generale. Ho rispetto massimo degli avversari, ma grande fiducia nella mia squadra”, la chiosa di Zaccardini.
In Breve
mercoledì 10 giugno
martedì 09 giugno
lunedì 08 giugno
domenica 07 giugno
sabato 06 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità














