L’assemblea dei soci di Aci Vallelunga ha deliberato la nomina del nuovo consiglio di amministrazione che guiderà la società nel prossimo mandato. Il presidente nominato è Giuseppe Zagami, già presidente dell’Automobile Club Vco, che assume dunque anche questo nuovo incarico. Al suo fianco il vicepresidente Sandro Zucchi e Monica Roccato nel ruolo di consigliere.
Il nuovo consiglio assume l’incarico con l’obiettivo di consolidare il percorso di sviluppo di Aci Vallelunga, rafforzandone il posizionamento nel panorama motorsport, degli eventi e delle attività formative di consapevolezza di guida grazie ai due centri guida sicura Aci di Roma (Vallelunga) e di Milano (Lainate), e proseguendo nel percorso di valorizzazione dell’impianto e delle sue infrastrutture.
Un sentito ringraziamento viene rivolto al presidente uscente Vincenzo Credi, in carica dal 2024 come presidente di Aci Vallelunga, e all’intero consiglio per l’impegno, la professionalità e il contributo assicurato alla crescita della Società durante il mandato.
Vincenzo Credi ha dichiarato: “Desidero ringraziare tutta la struttura di Aci Vallelunga per il lavoro svolto. Lascio una realtà solida, con prospettive di crescita importanti e con la certezza che il nuovo assetto saprà proseguire con determinazione il percorso intrapreso”.
Il neo Presidente Zagami ha commentato: “Assumo questo incarico con senso di responsabilità e visione strategica. Aci Vallelunga rappresenta un asset centrale nel sistema motorsport e nella formazione alla guida. Lavoreremo per rafforzarne ulteriormente il ruolo, valorizzando competenze, partnership e opportunità di sviluppo. Vallelunga dovrà essere sempre più un punto di riferimento non solo per i professionisti del settore, ma anche per i giovani, le scuole e le aziende che vedono nella mobilità sicura e sostenibile una priorità”.














