Una grande serata di sport, rispetto e solidarietà. Ancora una volta la Paffoni e la Akb hanno fatto la differenza. Sul parquet non c'è stata partita contro la capolista Vigevano, anche per le tante, troppe assenze per la squadra di Eliantonio.
Fuori invece il contesto è stato uno spettacolo: palasport pieno, con una straordinaria presenza di tifosi ospiti. E le vibrazioni, l'affetto, l'abbraccio di tutti sono stati per il piccolo Matteo: al papà Giulio sono state donate le maglie di Paffoni, Elachem, Omegna Calcio e Corso di Corsa. E grazie all'iniziativa le partite del cuore, per lui arriveranno diecimila euro.
"Sono commosso, non mi aspettavo tutto questo. Il mio grazie va a tutti, in particolare alla dottoressa Isabella Santini che si prende cura del mio piccolo Matteo. La battaglia è lunga e dura, ma ci sono dei miglioramenti e combattiamo insieme a lui- ha detto al microfono papà Giulio tra le lacrime e gli applausi di un palazzetto speciale. Altre donazioni andranno a Paolo Cominoli per acquisto di un montascale ed all'Omegna Calcio per progetti legati ai giovani.















