Continua il mal di trasferta della Paffoni. A Lumezzane sesta sconfitta consecutiva, 86-79: fatali gli ultimi 4', con aggancio e sorpasso dei bresciani con un Galassi versione Iverson, autore di 11 punti consecutivi. A Omegna non bastano il solito Misters ed un redivivo Baldini: sesto stop on the road consecutivo. Si comincia con Piccionne, Siberna, Hrstic, Kekokic ed Ohenhen per i bresciani mentre la Paffoni parte con Trapani, Voltolini, Misters, Casoni e Balanzoni.
Equilibrio nelle prime fasi: Balanzoni nel pitturato fa subito la voce grossa, Kekovic risponde. Qualche punto di margine per i cusiani, poi Siberna e Galassi firmano il oprimo allungo locale. Misters però entra in partita con 8 punti ed al 10' è 23-21 per la LuxArm. Grande avvio di secondo quarto della Paffoni: Sacchettini, pescato da Eliantonio, diventa un fattore assoluto, come lo era stato nella fase iniziale Balanzoni. Sei quasi consecutivi per il pivot di Borgomanero, benissimo anche l'ex Baldini per un 17-3 di parziale che porta la Paffoni sul più 12, 26-38 al 14'. Lumezzane si affida a Siberna, che tiene in linea di contatto i suoi con una serie di giocate di esperienza ed energia.
Nel finale di quarto in attacco la Paffoni fatica: Kekovic e Galassi ricuciono parzialmente il gap fino al 39-42 dell'intervallo. Si ricomincia come si era finito: Lumezzane è caldissima al tiro e prova la prima fuga, andando sul più 10 con Siberna indemoniato. Misters capisce che è il momento di salire di tono e con 5 punti filati riporta i suoi in linea di galleggiamento: 67-61 al 30'.Ultimo quarto che vede i ragazzi di Eliantonio rimontare e mettere il naso avanti: sul 72-75 con Misters a 4' dalla fine sembra che l'inerzia sia tutta dalla parte della Fulgor, che non ha però fatto i conti con Galassi. Tre triple consecutive per pareggio, sorpasso e allungo: 86-79, titoli di coda.














