/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 26 agosto 2025, 13:48

A26, cantieri a corsia unica tra Carpugnino, Meina e Verbania

Limitazioni permanenti in entrambe le direzioni della Genova Voltri–Gravellona Toce per interventi di manutenzione

A26, cantieri a corsia unica tra Carpugnino, Meina e Verbania

Nuove limitazioni al traffico lungo l’autostrada A26 Genova Voltri–Gravellona Toce, dove sono in corso cantieri con riduzione a corsia unica che proseguiranno per tutta la settimana.

Fino a questa sera, martedì 26 agosto, la circolazione in direzione Genova sarà ridotta a una sola corsia nel tratto compreso tra Carpugnino e Meina (dal km 178+900 al km 175+400).

Successivamente, da mercoledì 27 a venerdì 29 agosto, le stesse limitazioni interesseranno la carreggiata opposta, in direzione Gravellona Toce, sempre tra Meina e Carpugnino (dal km 175+400 al km 178+900).

Un ulteriore cantiere a corsia unica è attivo anche tra gli svincoli della SS 33 e della SS 34 in direzione Genova, dal km 197+100 al km 196+500, con lavori previsti da lunedì 25 a venerdì 29 agosto 2025.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore