Un nuovo capitolo della sua storia ultracentenaria. L'Omegna, retrocessa in Prima Categoria, ha presentato il nuovo organigramma societario e tecnico. Non cambia il presidente, che rimane Giancarlo Giorgetti, al settimo anno alla guida dei rossoneri.
"Abbiamo un obiettivo chiaro in testa: riavvicinare la città alla sua squadra di calcio. Come? Comunicando meglio quello che facciamo, riportando lo stadio Liberazione al centro del progetto dai primi calci alla prima squadra: in linea di massima, proprio per questo motivo, tutte le squadre giocheranno le loro partite allo stadio, mentre gli allenamenti ovviamente verranno svolti anche in altre strutture. Ringrazio chi si è avvicinato e chi ha deciso di entrare in società: è il momento dei fatti e non delle parole. Garantiremo attenzione ai giovani, saremo attivi nel sociale e per i tifosi ci sarà sempre la possibilità di abbonarsi a soli 20 euro. Per chi lo vorrà ci sarà anche una tessera da sostenitore, al prezzo di 50 euro: comprenderà anche un caffè gratuito al bar durante le partite - ha concluso Giorgetti.
Il suo vice sarà Marcello Pecci: nel direttivo Nicola Binda, Valter Zanni, Edoardo Matella, Giancarlo Barbieri e Domenico Sinacori. Nuovi soci sono Augusto Quaretta e Domenic Vono, bandiera e storico capitano rossonero. A costruire la squadra, insieme a mister Piemontesi, il giovane ds Cristian Cofone.