/ Eventi

Eventi | 30 luglio 2024, 14:46

Luca Bizzarri arriva al Parco di Villa Maioni

Il celebre comico genovese presenta "Non hanno un amico" al Festival "Allegro con bio"

Luca Bizzarri arriva al Parco di Villa Maioni

Questa sera, il parco di Villa Maioni a Verbania si trasformerà in un palcoscenico d’eccezione con l’arrivo di Luca Bizzarri, celebre comico e attore genovese. Alle 21:30, Bizzarri porterà in scena “Non hanno un amico”, uno spettacolo tratto dal popolare podcast che conduce insieme a Ugo Ripamonti. L’evento fa parte del festival “Allegro con bio” ed è ad ingresso gratuito.

“Non hanno un amico” è nato come podcast, ma grazie al suo enorme successo, si è trasformato in uno spettacolo dal vivo. Con il suo inconfondibile stile ironico e pungente, Bizzarri porta il pubblico a riflettere sulla società contemporanea, intrecciando battute e considerazioni che spaziano dall’attualità alla vita di tutti i giorni.

Prima dello spettacolo serale, alle 18:00, il parco ospiterà un altro evento: l’incontro intitolato “L'interprete Lis. Chi?”. Le protagoniste di questo appuntamento saranno Rachele Papiro e Rachele Dalla Savina, che discuteranno l’importanza del linguaggio dei segni e il ruolo degli interpreti Lis nella comunicazione inclusiva.

 

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore