Questa sera, il parco di Villa Maioni a Verbania si trasformerà in un palcoscenico d’eccezione con l’arrivo di Luca Bizzarri, celebre comico e attore genovese. Alle 21:30, Bizzarri porterà in scena “Non hanno un amico”, uno spettacolo tratto dal popolare podcast che conduce insieme a Ugo Ripamonti. L’evento fa parte del festival “Allegro con bio” ed è ad ingresso gratuito.
“Non hanno un amico” è nato come podcast, ma grazie al suo enorme successo, si è trasformato in uno spettacolo dal vivo. Con il suo inconfondibile stile ironico e pungente, Bizzarri porta il pubblico a riflettere sulla società contemporanea, intrecciando battute e considerazioni che spaziano dall’attualità alla vita di tutti i giorni.
Prima dello spettacolo serale, alle 18:00, il parco ospiterà un altro evento: l’incontro intitolato “L'interprete Lis. Chi?”. Le protagoniste di questo appuntamento saranno Rachele Papiro e Rachele Dalla Savina, che discuteranno l’importanza del linguaggio dei segni e il ruolo degli interpreti Lis nella comunicazione inclusiva.