Nel pomeriggio di domenica 12 maggio si è svolto, nella sede del Baveno Bridge Club, il Torneo destinato agli allievi del primo, secondo e terzo anno, organizzato dall’istruttore e arbitro Gualtiero Colombi.
All’evento, che ha fatto seguito ad analoga iniziativa svoltasi nei mesi scorsi presso il Circolo Bridgistico di Biella, hanno partecipato 12 coppie che hanno giocato 14 smazzate; ottima prestazione degli allievi del circolo di Baveno, che hanno visto una coppia classificarsi al secondo posto e un’altra giovane coppia, che si cimenta al tavolo verde solo da pochi mesi, piazzarsi in quarta posizione.
Nel primo fine settimana di maggio ben 9 allievi del Baveno Bridge Club ASD hanno partecipato al Campionato Italiano Allievi organizzato dalla Federazione Italiana Bridge a Salsomaggiore Terme, cittadina che da anni è la capitale del bridge italico, ottenendo lusinghieri risultati.
Il prossimo autunno il Baveno Bridge Club organizzerà un nuovo corso per principianti; per informazioni è possibile consultare il sito www.bavenobridgeclub.it, oppure contattare i Consiglieri utilizzando i numeri 335 7706787 (Paolo) e 348 3576015 (Fulvio), anche tramite WhatsApp, oppure scrivere a bavenobridge@libero.it.