/ Politica

Politica | 17 aprile 2024, 18:30

La minoranza contro la giunta Berio: "Mancata manutenzione in diversi quartieri della città"

I consiglieri di FdI e Lega chiedono all'amministrazione di intervenire per risolvere numerose problematiche segnalate dai cittadini

La minoranza contro la giunta Berio: "Mancata manutenzione in diversi quartieri della città"

La minoranza omegnese, con una serie di interpellanze ed interrogazioni, attacca la giunta Berio per la mancata manutenzione in diversi quartieri della città.

“Ad Agrano - sottolineano i consiglieri di FdI e Lega Mattia Corbetta, Nazarena Spadazzi, Stefano Strada e Giampaolo Valente - da un mese manca la luce in diverse vie, con conseguenti problemi per quanto riguarda la sicurezza di automobilisti, pedoni e residenti. C'è un problema poi di sversamento di acqua sulla via Mottarone causata dalla non pulizia del rio, mentre a Crusinallo, nonostante la nostra precedente interpellanza datata 21 settembre 2023, il proprietario dell'immobile di via Superiore, una palazzina diroccata e disabitata dove c'era stato un crollo del tetto, non è ancora intervenuto per la messa in sicurezza e quindi la via è ancora chiusa al traffico, con conseguenti disagi per i residenti. A Borca, invece, ci sono le caditoie da pulire in via Belvedere e i rami delle piante che coprono i punti luce e i cartelli stradali. Chiediamo all'amministrazione di intervenire per risolvere tutte queste problematiche nel più breve tempo possibile”, concludono i consiglieri.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore