/ Eventi

Eventi | 27 marzo 2024, 09:58

Al Kantiere la nuova edizione di "Spring Fest for Ale"

Il 30 marzo una serata di musica e divertimento per sostenere l'associazione Ursla per la ricerca sulla SLA

Al Kantiere la nuova edizione di "Spring Fest for Ale"

Dopo il grande successo dell'edizione precedente torna "Spring Fest for Ale", la festa concerto che vedrà esibirsi cinque band rock e alcuni dj set per ricordare Alessandro Dal Piva al Kantiere a Verbania, sabato 30 marzo dalle ore 19.00. La serata benefica vedrà un ingresso a sottoscrizione, che sarà devoluto interamente all'associazione Ursla, Onlus dedita alla ricerca sulla SLA.

Si partirà dalle ore 19.00 con live music, drink e free food (con buffet offerto) e si esibiranno alcuni dj non stop in saletta (a cura di Loggia del Leopardo - Minatori del Suono MDS - Micky Dude - Dj Kremlino). Sul palco si esibiranno invece le band: alle 20.00 Red, alle 20.50 The Monkey Weather, alle 21.40 Red Car Burns, alle 22.30 Muschio, alle 23.20 The Midnight Kings. A seguire si balla con dj set in saletta.

La serata è organizzata dagli amici di Ale, Associazione Perché No?, Loggia del Leopardo, Wolvernight fanzine, Associazione VperVCO. Con il sostegno del Comune di Verbania, NovaCoop e VCO Formazione (che offrono il buffet) e il Centro Servizi per il Territorio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore