/ Volley

Volley | 15 marzo 2024, 15:32

Il week end del settore giovanile Rosaltiora

Nei campionati Fipav scende in campo la squadra di Prima Divisione che inizia la seconda fase col primo di due turni casalinghi contro Heka Gaglianico

Il week end del settore giovanile Rosaltiora

Un fine settimana interlocutorio, se vogliamo, per il settore giovanile di Rosaltiora in un periodo che si avvicina alla sosta pasquale e che precede la partenza dei vari tornei primaverili e delle varie Coppa Comitato nelle varie categorie.

Nei campionati Fipav scende in campo la squadra di Prima Divisione che inizia la seconda fase col primo di due turni casalinghi contro Heka Gaglianico.

La Under 16 dopo l’eliminazione e testa alta dal girone principale, col successo per 3-1 a Valenza, gioca la finale spareggio 5/6 posto in gara unica per poter entrare nel gironcino che qualifica alla fase regionale.

Nei Tornei Csi sono tre le compagini in gara: la squadra Open di Clara Caimi, attesa alla partita casalinga contro Stresiana Volley e le due formazioni Under 13, nei nuovi tornei che vanno ad iniziare. La squadra bianca affronta Vogognese Volley mentre la formazione blu gioca domenica contro Invorio in trasferta. Di seguito tutto il programma.

CAMPIONATI FIPAV TERRITORIALE

Prima Divisione, domenica 17 marzo, ore 19.00, PalaManzini Verbania: Rosaltiora – Heka Gaglianico.

Under 16, seconda fase, quarti di ritorno: Blubar Valenza-Rosaltiora 1-3 (25-15, 16-25, 22-25, 16-25). Vittoria ‘di Pirro’, tutto era comunque decisamente delineato nella gara di andata ed il primo set qualifica Valenza.

Under 16, spareggio 5/6 posto in gara unica, sabato 16 marzo, ore 11.00, PalaManzini Verbania: Rosaltiora – Sammaborgo.

TORNEI CSI VCO

Csi Open, venerdì 15 marzo, ore 21.30, Palestra Itis Cobianchi: Rosaltiora – Stresiana Volley.

Csi Under 13, sabato 16 marzo, ore 10.30, PalaManzini Verbania: Rosaltiora Bianca – Vogognese Volley

Csi Under 13, domenica 17 marzo, ore 11.00, Palestra Area Libera Invorio Superiore: Area Libera Invorio – Rosaltiora Blu.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore