“Incondizionata e assoluta solidarietà a Fabio Volpe e alla sua famiglia”, così il sottosegretario alla Giustizia, On. Andrea Delmastro, dopo che, nei giorni scorsi, il presidente del Comitato 10 Febbraio del VCO è stato raggiunto da insulti via social.
“E’ politicamente agghiacciante, moralmente riprovevole e umanamente ingnobile augurarsi che il Presidente del Comitato 10 febbraio e la sua famiglia finiscano infoibati. È la drammatica controprova che c’è ancora chi mistifica e chi incita all’odio, sino a infangare ancora il ricordo di migliaia di italiani, uccisi dai Comunisti titini per la sola colpa d’essere Italiani”.
“Come Fratelli d’Italia siamo da sempre al fianco del Comitato, e certi che Fabio non si lascerà mai intimidire da simili leoni da tastiera, all’odio opponiamo tutte le iniziative che FDI intraprende per far sì che non si dimentichi ciò di cui - evidentemente - ad alcuni dà fastidio anche solo che se ne parli“, conclude Davide Titoli, coordinatore provinciale di FDI VCO.