A partire da oggi, lunedì 29 gennaio, sono aperte le iscrizioni per un nuovo corso per Operatore Socio Sanitario proposto dalla sede di Enaip di Omegna.
Le iscrizioni possono essere effettuate esclusivamente recandosi fisicamente nella sede di Omegna, dal 29 gennaio alle 12.30 del 1° marzo, compilando l’apposito modulo che verrà fornito presso la segreteria, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
Il test scritto è in programma per mercoledì 6 marzo, dalle 15.00 alle 16.30, sempre nella sede Enaip. I primi 45 della graduatoria saranno poi ammessi ad un colloquio orale in programma per l’11, 12 e 13 marzo. Il calendario verrà comunicato agli interessati.
Per prendere parte alla prova scritta è obbligatorio presentarsi con un documento d’identità ad un incontro informativo che si terrà lunedì 4 marzo alle 15.00, sempre nella sede di Omegna. La mancata presenza all’incontro comporta l’esclusione dalla selezione. Al termine del corso i partecipanti dovranno sostenere una prova di idoneità che rilascerà l’attestato di Qualifica Professionale.
Per informazioni è possibile contattare Enaip al numero 0323 887274 oppure all’indirizzo csf-omegna@enaip.piemonte.it. Il bando è disponibile a questo link.