/ Sport

Sport | 05 dicembre 2023, 15:12

La Paffoni contro Avellino per continuare la striscia positiva

Super sfida domani al palasport di Gravellon dove la formazione di casa andrà a caccia della sesta vittoria consecutiva in campionato

La Paffoni contro Avellino per continuare la striscia positiva

Super sfida domani alle 20.30 al palasport di Gravellona, dove la Paffoni, contro Avellino, andrà a caccia della sesta vittoria consecutiva in campionato. Partita che emotivamente non sarà banale, visto il ritorno da avversario di Riccardo Chinellato, la cui avventura con la maglia rossoverde è durata tre mesi.

Non solo il lungo comasco, che domenica ha debuttato contro Livorno nel secondo ko interno consecutivo per gli irpini dopo quello con Legnano: torneranno da avversari anche Alessandro Crotti, che ha sostituito Crosariol a stagione in corso e il play Burini. Non ci sarà invece Santucci, che ha riportato la rottura del legamento e sarà lontano dal parquet per diversi mesi. "Arriviamo a questa partita con il morale altissimo- sottolinea Zan Kosic, lo sloveno che sta facendo innamorare i tifosi della Paffoni con le sue giocate- e consapevoli che dobbiamo fare di tutto per proseguire in questo momento magico. Siamo carichi, giochiamo davanti ai nostri tifosi che sono fantastici per l'appoggio che ci danno sempre e per questo sono ottimista".

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore